ma fortunatamente la maggior parte delle spose
نوشته شده توسط : levware

Con così tante opzioni di stile, colore e tessuto disponibili, scegliere può essere un compito difficile, ma fortunatamente la maggior parte delle spose sa semplicemente quando ha trovato l'abito da sposa perfetto. Dal momento in cui indossano il vestito, il loro istinto gli dice che questo è quello che fa per loro.

Ogni anno, in concomitanza con gli anni, saremo invitati a tutti i tipi di feste. Quindi, quando partecipi a queste feste, una cosa non dovrebbe essere ignorata, voglio dire, i tuoi vestiti lunghi da festa. Chi non vorrebbe essere il fulcro di una festa per gli abiti da sera lunghi da donna? Ma come puoi raggiungere questo obiettivo? Oltre al comportamento fisico aggraziato, è indispensabile anche un abito da temperamento. Qui, vorrei presentarvi diversi abiti lunghi da festa per le donne. Un pezzo di vestito a grana di leopardo blu metterà in risalto la tua allegra generosità di perfetto temperamento. Il grano leopardato ti rende sexy mentre il blu ti rende allegro. Entrambi ti danno un senso diverso. Se questo vestito può essere impreziosito da alcune rughe e la spalla con glitter fatti a mano, allora i vestiti lunghi da donna con maniche saranno più attraenti.

I toni della pelle estivi sono più belli con colori freddi e tenui e pastelli come il celeste, il rosa, il lavanda, il prugna e persino il giallo pallido. I colori intensi e fortemente contrastanti e i toni della terra tendono a far sembrare sbiaditi i toni della pelle estivi. Le ragazze con tonalità della pelle primaverili tendono ad avere un aspetto migliore in abiti da ballo con colori tenui e tenui come cammello, giallo abiti da sposa, avorio, verde kelly, corallo e cielo o blu acqua. Le ragazze dalla carnagione primaverile dovrebbero evitare abiti con colori troppo duri e contrastanti, come il nero, il bianco rigido e il marrone scuro. Le ragazze con la carnagione primaverile hanno un aspetto sbalorditivo nel tipo di tessuti fluidi e morbidi con motivi floreali e morbidi pastelli che sono popolari in questa stagione.
Quando l'occasione divenne molto più ampiamente osservata negli Stati Uniti, usanze e tradizioni iniziarono a prendere forma. Ad esempio abiti damigella adulta, gli abiti indossati dalle ragazze per questo evento iniziarono a essere chiamati abiti da ritorno a casa. Molte ragazze e donne hanno iniziato a essere più esigenti nella scelta di ciò che indossano perché desiderano adattarsi facilmente alla folla che seleziona attentamente anche ciò che usano. Gli abiti per il ritorno a casa sono ora un grande elemento delle celebrazioni del ritorno a casa poiché uomini e donne sono generalmente curiosi di sapere cosa probabilmente indosserà la regina del ritorno a casa. La regina del ritorno a casa è una donna votata dalla zona o dall'università, in base a quali opere e programmi ha realizzato a beneficio degli altri.





:: بازدید از این مطلب : 367
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 22 شهريور 1400 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: